Non accenna ad arrestarsi il grande successo del tour Miss Italia Lombardia, gestito in esclusiva da Alessandra Riva titolare di Rial Events.

Giulia Scotti
Giulia Scotti

8 LUGLIO 2022 – ALME’ (BG)
UN TUFFO IN QUESTA CALDA ESTATE AL FITNESS AND WELLNESS STILE NUOTO QUADRI:
 ELEZIONE DI MISS ALME’
 CASTING VALIDI PER IL TOUR MISS ITALIA LOMBARDIA 2022
 CASTING VALIDI PER LA FINALE PROVINCIALE DI MISS BERGAMO DEL 21 LUGLIO
10 LUGLIO 2022 – CORTEOLONA (PV)
DOPPIO APPUNTAMENTO AL MAGIC CORNER CAFE’:
 FINALE REGIONALE MISS BELLEZZA ROCCHETTA LOMBARDIA
 SELEZIONE REGIONALE DI MISS MAGIC CORNER CAFE’

 

8 LUGLIO 2022 – In questa stagione caldissima il prossimo appuntamento è al Fitness and Wellness Stile Nuoto Quadri di via Olimpia 10 ad Almè, un centro polifunzionale che comprende piscina coperta per corsi di nuoto classici, speciali e nuoto libero, una vasca interna per i corsi fitness, una palestra, il Quadri Medical Center, il parco estivo composto da piscina per bambini, ampio solarium e area prato. Appuntamento più che ricco quello di Almè (BG), ci sarà infatti l’elezione di Miss Almè preceduta dai casting validi sia per il tour di Miss Italia Lombardia 2022 che per la finale provinciale di Miss Bergamo del 21 luglio p.v., casting che sarà anche possibile effettuare nelle prossime settimane presso gli uffici Rial Events in via per Orio 22, a Bergamo.
Il programma della giornata vede le ragazze impegnate in:
Ore 14:00 Shooting in piscina, a fare da sfondo alle ragazze in bikini il grande parco estivo della struttura.
Ore 18:00 Carosello delle Miss in Ferrari, la Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco metterà a disposizione le auto da sogno per un’eccezionale parata “donne e motori”.
RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it
Ore 19:00 Un ricco apericena delizierà gli ospiti che si presenteranno numerosi per assistere allo spettacolo di selezione di Miss Almè, le ragazze in concorso si presenteranno su palco in un susseguirsi di sfilate, dove verrà presentata la collezione di abiti da sposa e cerimonia di Pigal, ed esibizioni di canto, ballo, recitazione ecc che metteranno in luce non solo la loro bellezza, ma anche le loro personalità.
Madrine della serata:
La bergamasca Vanessa Etemaj Miss Bellezza Rocchetta eletta al CC Vulcano di Sesto San Giovanni la scorsa domenica 3 luglio.
10 LUGLIO – La provincia di Pavia diventa protagonista con il Magic Corner Cafè in Piazza Giuseppe Verdi 14 a Corteolona (PV), il popolare cocktail bar solito nell’organizzare eventi di intrattenimento nella piazza sulla quale si affaccia, ospita la Finale Regionale di Miss Bellezza Rocchetta che garantirà un posto alle fasi nazionali del concorso oltre che per la selezione di Miss Magic Corner Cafè valida per il passaggio alle successive finali regionali.
Una serata imperdibile dove a partire dalle ore 20:00 sfileranno sul palco le più belle ragazze della Lombardia che si faranno conoscere anche attraverso le esibizioni in cui si cimenteranno per esprimere il loro carattere e la loro personalità. Uno spettacolo costruito ad arte in ogni dettaglio, con tanto di prove previste nel pomeriggio unitamente al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva di Rial Events, da sempre il punto di riferimento delle ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo.
Madrine della serata: Martina Broggi, diciannovenne milanese che si è aggiudicata il titolo di MISS MILANO lo scorso 18 giugno a Cinisello Balsamo e così il passaggio diretto alle pre-finali nazionali, aprirà lo spettacolo sfilando, durante la sigla coreografata delle Miss, con un paio di ali da angelo create dall’artista MIA.
Special Guest: Giulia Scotti Miss Eleganza Lombardia 2015.
La postazione Bellissima Imetec che verrà allestita per la cura dei capelli delle aspiranti Miss, permetterà loro di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere.
Seguiteci sui social o venite a trovarci per scoprire “live” cosa accadrà nelle prossime tappe!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG