STREPITOSO DOPPIO APPUNTAMENTO AL MAGIC CORNER CAFE’ DI CORTEOLONA (PV) FINALE REGIONALE MISS ROCCHETTA BELLEZZA LOMBARDIA SELEZIONE REGIONALE DI MISS MAGIC CORNER CAFE’

Ieri, 10 Luglio, la provincia di Pavia diventa protagonista con il Magic Corner Cafè in Piazza
Giuseppe Verdi 14 a Corteolona (PV), il popolare cocktail bar solito nell’organizzare eventi di
intrattenimento nella piazza sulla quale si affaccia, ha ospitato una doppia tappa del tour Miss Italia Lombardia:
Finale Regionale di Miss Bellezza Rocchetta tra le vincitrici delle precedenti selezioni a trionfare su palco la bellissima Vanessa Etemaj 24 anni, 173 cm occhi e capelli castani di Calcio (BG), nata in Italia da genitori Kossovari ha il diploma di parrucchiera ma lavora attualmente in un bar perché ama stare a contatto con la gente; ha sempre sognato di far parte del mondo della moda e spera che il percorso di miss Italia possa essere una buona occasione. Vanessa che si è aggiudicata un posto per le fasi nazionali, è stata premiata con l’ambita corona e con uno splendido bracciale Miluna offerto dalla gioielleria Arcozzi di Stradella in via Faravelli 3.
Vanessa vola alle Nazionali di Miss Italia 2022 che si terranno tra la fine di settembre e i primi di ottobre e rappresenterà la lombardia contro le 200 ragazze più belle d’Italia.
Vanessa sabato 16 luglio sarà la madrina dell’evento che si terrà al Centro Ippico La Rosa Bianca di Zanica per la finale di Miss Givova Sport Lombardia.
A un passo dal titolo la Martina Maric 22 anni di Lodi, 1,76 m occhi e capelli castani, apneista ha seguito le ore dello zio Mike Maric apneista a livello agonistico con numerosi riconoscimenti;
studia scienze dell’educazione e il suo sogno è continuare a lavorare con i bambini.
Terza classificata Anna Forlin 19 anni di Lecco, 175 cm occhi castani e capelli biondi, ama suonare la chitarra e le tastiere e le piace nuotare ed andare in palestra.
Studentessa solare e determinata, ha già fatto il suo ingresso nel mondo della moda e ha collaborato con uno scrittore raccontando la sua esperienza in una raccolta di esperienze di vita dei giovani, racchiuse poi in un libro.
 Per il titolo di Miss Magic Corner Cafè, selezione che ha decretato il passaggio alle finali regionali delle prime 3 classificate, su sei fasce consegnate, che passano alle Finali Regionali:
Prima classificata Adina Vitan 18 anni di Copiano (PV) occhi di ghiaccio e capelli biondi, ama leggere, è timida e introversa fatica ad aprirsi, ma quando la si conosce si dimostra un libro aperto; non avendo una grande stima di sè, partecipa a Miss Italia per dimostrare a se stessa le sue potenzialità.

Vanessa e le ragazze che passano il turno

Seconda classificata con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Conny Notarstefano 27 anni di Gallarate (VA) 174 cm occhi verdi e capelli biondi, è
chinesiologa specializzata in attività motoria preventiva e adattata, lavora come personal trainer e riabilitatrice in ambito sportivo e medico; ha da sempre la passione per la ginnastica ritmica che ha praticato dai 3 ai 20 anni a livello agonistico, ha infatti portato sul palo una bellissima esibizione di questa disciplina. Decide di partecipare a Miss Italia come rivincita dopo un anno molto difficile.
o Miss Terza classificata Giada Loda di Buccinasco (MI) 27 anni, 163 cm occhi scuri e capelli neri, diplomata come operatrice di cure estetiche ama il mondo del fitness soprattutto la palestra e lo yoga, tanto da aver fatto anni fa un ritiro spirituale in Indonesia dedicandosi a questa disciplina.
o A un passo dalle finali regionali Miss quarta classificata Greta Salamina 18 anni di Rho, 170 cm occhi castani e capelli biondi, fresca di diploma ha superato un esame per entrare al Politecnico di Milano nella facoltà di design; pratica ginnastica ritmica dall’età di 4 anni a livello agonistico rappresentando la regione Lombardia in molti campionati, ha portato su palco una spettacolare esibizione con il nastro.
o Miss quinta classificata Alice Asti 23 anni, di Bagnolo Cremasco (CR) occhi nocciola e capelli biondi appassionata del mondo della moda e di viaggi. Ha studiato come parrucchiera ed estetista ma di recente ha cambiato il percorso di studi in Social Media Management.
o Miss Sesta classificata Veronica Ferrari 23 anni di Calvisano (BS), 172 cm, occhi verdi, capelli neri. Lavora come segretaria in settimana e come cameriera nel weekend, ha la passione delle automobili e tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. E’ una grande amante degli animali e le piace rendere felici le persone.
Una giornata incredibile per le nostre Miss che sono giunte al Magic Corner Cafè sin dal mattino per partecipare ai casting per il passaggio alla selezione serale che si sono poi aggiunte al resto delle ragazze idonee per Miss Magic Corner Cafè e alle Finaliste di Miss Rocchetta Bellezza per un pomeriggio di shooting fotografici, riprese video e realizzazioni di contenuti social per il coinvolgimento del pubblico del web.
Una serata imperdibile dove a partire dalle ore 20:30 hanno sfilato sul palco le più belle ragazze della Lombardia che si sono fatte conoscere anche attraverso le esibizioni in cui si sono cimentate per esprimere il loro carattere e la loro personalità. Uno spettacolo costruito ad arte in ogni dettaglio, con tanto di prove effettuate nel pomeriggio unitamente al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva di Rial Events, da sempre il punto di riferimento delle ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo.
Madrina della serata: Martina Broggi, diciannovenne milanese che si è aggiudicata il titolo di MISS MILANO lo scorso 18 giugno a Cinisello Balsamo e così il passaggio diretto alle prefinali nazionali, aprirà lo spettacolo sfilando, durante la sigla coreografata delle Miss, con un paio di ali da angelo create dall’artista MIA.
Special Guest: Giulia Scotti Miss Eleganza Lombardia 2015.

La postazione Bellissima Imetec che verrà allestita per la cura dei capelli delle aspiranti Miss, permetterà loro di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere.
La colonna sonora dell’evento è stata curata da Lorenzo Grey Italian fashion DJ & Producer, conosciuto a livello internazionale.
I prossimi appuntamenti, possibilità di casting per le nuove iscritte sono:
13 luglio a Desio – Piazza Conciliazione aperto alle ragazze provenienti da tutta la Lombardia 
15 luglio per tutte le nate e residenti a Mantova e Provincia l’elezione di Miss Miluna Mantova
Prossimo appuntamento di Finale Regionale Miss Givova Sport Lombardia il 16 luglio al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (BG)
Per le nate e residenti a Bergamo e Provincia invece l’appuntamento per la Finale Provinciale di Miss Bergamo è il 21 luglio. I casting sono aperti e si svolgono c/o Agenzia Rial Events di Alessandra Riva in Via Per Orio 22 a Bergamo. Per qualsiasi informazione mandare whatsapp al 3315291611.
Seguiteci sui social o venite a trovarci per scoprire “live” cosa accadrà nelle prossime tappe!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG