SETTIMANA DI FULL IMMERTION NELLE TAPPE DEL TOUR!

Vanessa Etemaj
Anita Roncari

MERCOLEDì 13/07: MISS DESIO
LA BELLEZZA IN SCENA ALLA SUMMER NIGHT DI DESIO (MB)


VENERDì 15/07: MISS MILUNA MANTOVA
ALLA DISCOTECA MASCARA DI MANTOVA IL BRIVIDO DELLA FINALE PROVICIALE


SABATO 16/07: FINALE REGIONALE DI MISS GIVOVA SPORT
AL RISTORANTE/CENTRO IPPICO “LA ROSA BIANCA” DI ZANICA PER SOGNARE MISS ITALIA


Continua la corsa guidata da Alessandra Riva, titolare di RIAL EVENTS, esclusivista per la
Lombardia del concorso Miss Italia, alla ricerca delle più belle ragazze della nostra regione per
le fasi nazionali del concorso.

Un’altra ricca settimana all’insegna della bellezza con 3 appuntamenti imperdibili!!!
Mercoledì 13 luglio è la volta di Desio, grande opportunità per le ragazze provenienti da tutta la Lombardia che potranno partecipare ai casting il giorno stesso e avere la possibilità di unirsi alle aspiranti miss che fanno già parte del tour Miss Italia Lombardia, per partecipare direttamente alla selezione serale di Miss Desio. La bellezza delle concorrenti in gara sarà raccontata in giro per la città per la valorizzazione del territorio. Un tour nel patrimonio storico architettonico di Desio, che partirà dalla Pro Loco Desio per approdare nell’ottocentesca Villa Tittoni, che si trasformerà per l’occasione in un affascinante set fotografico.
“La serata desiana – racconta Andrea Civiero, Assessore agli Eventi- si svilupperà con la selezione regionale di Miss Italia in piazza Conciliazione e nelle vie del Centro con installazioni che declinano il tema della bellezza in alcune delle sue forme come la pittura, la letteratura e l’architettura. Le installazioni accompagneranno la passeggiata della Summer Night desiana con negozi aperti, musica e intrattenimento. E’ il 5° appuntamento di questa Estate desiana con serate a tema che hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Contiamo che anche questo nuovo appuntamento, potrà raggiungere lo stesso risultato.”
Verrà colta l’occasione in questa serata dedicata all’universo femminile, per invitare sul palco Oriana Oliva, Presidente dell’Associazione White Mathilda, Sportello di ascolto e consulenza, che da anni lavora a Desio a supporto delle donne.
Madrine della serata: Alessia Castagnoli Miss Bellezza Rocchetta nella tappa per l’elezione di Miss Terrazza Malaspina al David Lloyd Malaspina lo scorso 16 giugno.
Venerdì 15 luglio presso la storica discoteca Mascara situata in Via della Favorita, 17 a Mantova, si svolgerà la finale provinciale di Miss Miluna Mantova, un’occasione unica per le nate o residenti a Mantova e provincia, per vincere la tanto desiderata fascia legata al proprio territorio.
La titolare del Mascara Carmen Venerandi e Alessandra Riva Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, anche quest’anno, hanno deciso di portare nella provincia di Mantova il più grande concorso che premia la bellezza Italiana in un appuntamento tutto mantovano. I casting che saranno effettuati il giorno stesso avranno l’obiettivo di reclutare le più belle ragazze nate o residenti a Mantova e provincia per rappresentare la propria città alle Finali Regionali, ragazze che andranno ad aggiungersi resto delle Miss mantovane già in corsa per aggiudicarsi un posto alle fasi nazionali del concorso.
Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni ai casting, per le nate o residenti a Mantova e provincia, per la Finale Provinciale di Miss Miluna Mantova!
Non esitate, se siete carine e spigliate (e siete nate o residenti a Mantova e provincia) il concorso ti aspetta!
Special Guest della serata Anita Roncari, Miss Miluna Italia 2015.
Sabato 16 luglio al Centro Ippico La Rosa Bianca in via Crema 18/A a Zanica, immerso nel meraviglioso scenario della campagna Bergamasca, in un luogo dove lo sport e il benessere psicofisico sono ormai la filosofia quotidiana, si svolgerà la Finale Regionale di Miss Givova Sport Lombardia che garantirà alla vincitrice un posto alle fasi nazionali rappresentando la nostra regione.
Alessandra Riva e Giuseppe Sanna, proprietario della Rosa Bianca sono orgogliosi di annunciare la seconda tappa dell’anno, dopo il primo appuntamento a maggio che ha dato il via al tour Miss Italia Lombardia 2022 con la giornata di casting dove sono state reclutate le prime aspiranti Miss di questa stagione. Rinnovata fiducia nel concorso e in tutto ciò che gravita intorno ad esso e riconferma della location come collocazione perfetta per una Finale Regionale legata allo Sport. Un imperdibile appuntamento per scoprire chi delle Finaliste rappresenterà l’ambito sportivo lombardo alle fasi nazionali.
Madrine della serata: Vanessa Etemaj neo eletta Miss Rocchetta Bellezza Lombardia alla Finale Regionale.
Alla tappa di Zanica sarà allestita la postazione Bellissima Imetec con prodotti per l’acconciatura delle ragazze, per permettere alle Miss di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere e lo spettacolo serale.
Seguiteci sui social o venite a trovarci per scoprire “live” cosa accadrà nelle prossime tappe!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter