VENERDì 15/07: MISS MILUNA MANTOVA ALLA DISCOTECA MASCARA DI MANTOVA IL BRIVIDO DELLA FINALE PROVICIALE

Continua la corsa guidata da Alessandra Riva, titolare di RIAL EVENTS, esclusivista per la Lombardia del concorso Miss Italia, alla ricerca delle più belle ragazze della nostra regione per le fasi nazionali del concorso.
Ieri Venerdì 15 luglio presso la storica discoteca Mascara situata in Via della Favorita, 17 a Mantova, si è svolta la finale provinciale di Miss Miluna Mantova, un’occasione unica per le nate o residenti a Mantova e provincia, per vincere la tanto desiderata fascia legata al proprio territorio.
La titolare del Mascara Carmen Venerandi e Alessandra Riva Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, hanno fortemente voluto dedicare una tappa del tour 2022 alla provincia di Mantova.
La giornata è partita con i casting effettuati già da metà pomeriggio delle ragazze nate o residenti a Mantova e provincia per rappresentare la propria città alle Finali Regionali, ragazze che si sono aggiunte al resto delle Miss mantovane già in corsa nel tour di Miss Italia Lombardia. Si sono quindi susseguiti shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social nel dehor della discoteca per far conoscere al pubblico del web non solo le ragazze in gara ma gli spazi dello storico locale che con le sue diverse sale e l’ampio spazio estivo da sempre fa divertire giovani e adulti. Dopo aver effettuato le prove dello spettacolo e
il corso di portamento tenuto da Alessandra Riva, una meritata pausa per le Miss che hanno potuto rilassarsi prima della “diretta serale” con una cena offerta dal Ristorante interno alla discoteca.
Le ragazze si sono presentate poi su palco per le classiche sfilate in body da concorso, abiti da sera ed una emozionante sigla iniziale.
Il titolo di Miss Miluna Mantova è stato vinto da Martina Lucchini che si è aggiudicata l’ambita corona e un meraviglioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Azzali di Piazza Broletto, 18 a Mantova. MARTINA (passa alle Finali regionali) 22 anni, di Mantova, alta 1.74m, occhi e capelli castani, è una studentessa di ingegneria con due grandi passioni: suonare il pianoforte e creare borse. Non le piace stare ferma, ha infatti il sogno di visitare il mondo.

Seconda classificata che si aggiudica il titolo di Miss Rocchetta Bellezza della serata è Nicole Faccoli (passa alle Finali regionali) 22 anni di Bozzolo (MN), ha conseguito il diploma professionale ed ora lavora come modella, pratica pole dance e palestra, ha un passato da ballerina.
Terza classificata Chiara Manico (passa alle Finali regionali) 21 anni di Borgovirgilio (MN), h 173 capelli biondi, è una studentessa all’università di scienze dei sevizi giuridici. Ama trasformare le sue passioni in lavori: è un’amante dei viaggi e degli eventi ed è diventata una city manager della città di mantova per un’agenzia di viaggi. Ha un innata attitudine per la comunicazione ed il mondo dei social.
Quarta Classificata Greta Buccoliero (passa alle Finali regionali) 17 anni di Marmirolo (MN). Alta 167 è una studentessa al liceo umanistico. Ha praticato 13 anni ginnastica artistica a livello agonistico.
Quinta classificata Marika Incandela 24 anni abita a Marmirolo (MN). Alta 170 è un impiegata presso l’ospedale in un centro odontoiatrico.

Sesta Classificata Nathalie Elena Polo 24 anni di Porto Mantovano (MN). Alta 174 è laureata in design , dipinge, suona il pianoforte e progetta oggetti di design Delle prime 6 che hanno vestito la fascia sono state solo le prime 3, oltre la prima classificata che i era già classificata per le finali regionali al titolo di Miss Mascara, a passare alle Finali Regionali.
L’hair styling della serata, ad opera dello staff di HAIR COMPANY, che vanta saloni a Mantova, Marmirolo e Verona, ha permesso alle ragazze di essere impeccabili per l’evento serale su palco.
Special Guest della serata Anita Roncari, Miss Miluna Italia 2015, che da Miss è passata a vestire i panni di giurata ieri sera.
Seguiteci sui social o venite a trovarci per scoprire “live” cosa accadrà nelle prossime tappe!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
Facebook
Twitter