SABATO 16/07: FINALE REGIONALE DI MISS GIVOVA SPORT AL CENTRO IPPICO “LA ROSA BIANCA” DI ZANICA PER SOGNARE MISS ITALIA

Continua la corsa guidata da Alessandra Riva, titolare di RIAL EVENTS, esclusivista per la Lombardia del concorso Miss Italia, alla ricerca delle più belle ragazze della nostra regione per le fasi nazionali del concorso.
Ieri Sabato 16 luglio al Centro Ippico La Rosa Bianca in via Crema 18/A a Zanica, immerso nel meraviglioso scenario della campagna Bergamasca, in un luogo dove lo sport e il benessere psicofisico sono ormai la filosofia quotidiana, si è svolta la Finale Regionale di Miss Givova Sport Lombardia.
Alessandra Riva e Giuseppe Sanna, proprietario della Rosa Bianca sono orgogliosi di annunciare la seconda tappa dell’anno, dopo il primo appuntamento lo scorso 14 maggio che ha dato il via al tour Miss Italia Lombardia 2022 con la giornata di casting dove sono state reclutate le prime aspiranti Miss di questa stagione. Rinnovata fiducia nel concorso e in tutto ciò che gravita intorno ad esso unitamente alla riconferma della location come collocazione perfetta per una Finale Regionale legata allo Sport.
Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità dell’ultimo anno, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali e convenzionato con SSN. Ma le sorprese non sono finite perché di imminente realizzazione sarà il centro sportivo: la Rosa del Paddel che inaugurerà nel mese di Settembre.
La giornata si è svolta interamente negli ampi spazi del Centro Ippico La Rosa Bianca che ha
fatto da sfondo all’intenso programma delle Finaliste. Le prime ore del pomeriggio sono state dedicate a shooting fotografici e riprese video che hanno permesso di rappresentare le
bellezze in gara nella caratteristica location, oltre che alla realizzazione di contenuti social per presentare le ragazze al pubblico del web e documentare l’emozionante giornata. Senza
dimenticare le successive prove dello spettacolo e del corso di portamento, tenuto da Alessandra Riva, da sempre punto di riferimento delle giovani ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. 
L’evento di intrattenimento serale è iniziato alle 21:00 circa, un appuntamento imperdibile che
tra sfilate ed esibizioni ha portato all’elezione di Gaia Zamparelli che vola alle Fasi Nazionali con il titolo che rappresenta lo Sport.
A un passo dal sogno la seconda classificata Marta Nerina Fenaroli e la terza Shary Flora Herrera.
GAIA ZAMPARELLI 18 anni, di Milano, 175 cm di altezza, occhi e capelli castani, studentessa, frequenta il Liceo Classico, ama scrivere e sin da piccola ha mostrato un amore per la poesia: a 13 anni ha vinto un concorso nazionale di poesia (con una poesia che ieri ha recitato davanti al pubblico, parole importanti che hanno ricordato l’importante Amore che bisogna avere per il pianeta Terra). Amante dell’arte e dello sport ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico. Oltre alla scintillante corona Gaia ha ricevuto in regalo uno splendido set sportivo offerto da Givova,

Seconda Classificata MARTA NERINA FENAROLI, 178 occhi e capelli scuri, 20 anni di Brescia, frequenta medicina e sogna un giorno di diventare medico. Qualche anno fa viene colpita da grave malattia (un cancro nel sangue) dalla quale però riesce ad uscire e decide lì di cambiare vita. Basta odiare il proprio corpo per quanto l’abbia fatta soffrire negli ultimi anni, ma come rivincita, proprio grazie a lui, poter sorridere insieme a tante altre ragazze sul palco di Miss Italia. Collabora con un associazione di sostegno per quelle persone malate oncologiche, che quotidianamente lottano per la vita. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per seguire le orme della mamma e per avvicinarsi al mondo della moda, sua grande passione.
Terza Classificata SHARY FLORA HERRERA, 20 anni di Milano, mamma italiana e papà Uruguaiano ha vissuto la sua infanzia a Bali in Indonesia; ha sempre frequentato scuole internazionali, attualmente studia economia e management e nel futuro spera di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo. Ama gli sport, le attività artistiche e viaggiare.
Madrina della serata: La Bergamasca Vanessa Etemaj neo eletta Miss Rocchetta Bellezza Lombardia alla Finale Regionale della scorsa domenica 10 luglio.
In location è stata inoltre allestita la postazione Bellissima Imetec con prodotti per l’acconciatura delle ragazze, per permettere alle Miss di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere e per lo spettacolo serale.
Curiosi di sapere dove si svolgeranno le prossime tappe e chi saranno le bellissime vincitrici?
Seguiteci sui social o venite ad assistere ai nostri spettacoli per scoprire “live” che cosa accadrà nelle prossime tappe!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
Facebook
Twitter
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG