Lucia Lorenzin

Lucia Lorenzin, diciotto anni di San Giorgio delle Pertiche (Pd)si è aggiudicata ieri sera a Limana (Bl)il titolo regionale di “Miss Sorriso Veneto”che consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Lucia frequenta il liceo delle scienze umane, studia danza classica da quando aveva tre anni e si dedica al volontariato.

Diciotto le concorrenti che hanno preso parte a questa finale regionale svoltasi in occasione della “Festa a Limana” presentata da Michele Cupitò, organizzata dal Pro Loco Limana con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sul concorso sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

 

“modashow.it”

Facebook
Twitter
DMGMODA

Manùfatto a Spazio Margutta

A Spazio Margutta, per un weekend primaverile, la creatività di Manuela Paolemilio, giovane designer pescarese, che nel 2012 crea il suo brand “Manùfatto”. Dalla natura
Read More »
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG