Aurora Businaro, diciotto anni di Liettoli di Campolongo Maggiore (Ve) si è aggiudicata a Forte Marghera a Mestre (Ve) il titolo regionale di “Miss Miluna Veneto” che le aprirà le porte alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Aurora Businaro

Aurora frequenta il liceo delle scienze umane con indirizzo economico e sociale con ottimi risultati che le hanno permesso di vincere, quest’anno, una borsa di studio che le offrirà l’opportunità di frequentare un college a Brighton in Inghilterra, ha poi la passione del design della moda: fin da piccola realizzava abiti con stoffe che recuperava in casa.

La fascia è stata assegnata al termine di un piacevole spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto al quale hanno partecipato trentadue concorrenti che hanno sfilato in abito elegante e body ufficiale del concorso.

Sono intervenuti durante lo spettacolo il Consigliere Silvia Peruzzo Meggetto che ha portato un saluto da parte dell’Amministrazione Comunale alle concorrenti ed al pubblico, il d.j. Ringo che ha anchefatto parte della giuria,la madrina Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto 2021” e la cantante “Erika B”.

La finale di “Miss Miluna Veneto” alla “Baia del Forte”, è stata promossa dal Comune di Venezia nell’ambito delle iniziative Le Città in Festa e organizzata dalla società Vela S.p.A.

Prossime finali regionali in programma in Veneto: martedì 23 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) dove le candidate sfileranno per conquistare la fascia di “Miss Cinema Veneto” mentre venerdì 26 agosto Piazza Aurora a Jesolo (Ve) ospiterà la l’elezione di “Miss Veneto” e nella stessa sera sarà assegnata anche la fascia di “Miss Eleganza Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sul concorso sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

 

 

 

“modashow.it”

Facebook
Twitter