Finale Regionale MISS MILUNA LOMBARDIA ore 20:30 Selezione Regionale MISS CALVISANO ore 16:00

Deborah Paglia

Dopo la breve pausa della settimana di ferragosto dove le nostre Miss hanno potuto ricaricarsi e prepararsi al meglio per le prossime decisive tappe, il tour Miss Italia Lombardia riprende più carico che mai a Palazzo Lechi in Via Lechi 3, 25012 Calvisano (BS) anche conosciuto come Villa Lechi, un palazzo nobiliare, dimora patrizia settecentesca in stile Rococò presente sul territorio bresciano. In questo suggestivo scenario si svolgerà una tappa importante, un evento fortemente voluto dal Sindaco di Calvisano (BS) Sig. Angelo Formentini, dalla Pro Loco con la sua rappresentante Sig.ra Ivana Tratta, in collaborazione con la Famiglia Lechi che mette a disposizione l’esclusivo Palazzo, tutti in qualità di attori coinvolti nell’evento con i quali Alessandra Riva di Rial Events, esclusivista per la regione Lombardia del concorso, lavora da mesi per rendere questo appuntamento di Miss Italia un’occasione per la valorizzazione del territorio, per dare visibilità alla sua storia e alle sue bellezze.
Imperdibile tappa per le partecipanti al tour Miss Italia Lombardia 2022 che avranno l’ultima
occasione per il passaggio alle Finali Regionali grazie alla Selezione Regionale di Miss Calvisano
alle 16:00, le prime classificate infatti potranno aggiungersi alle Miss già finaliste per partecipare alla Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia la sera stessa alle ore 20:30, che garantirà alla vincitrice uno dei dieci posti per le fasi nazionali del concorso di Miss Italia e uno splendido gioiello messo in palio da Miluna.
Una giornata dedicata a shooting fotografici, realizzazioni video e creazione di contenuti social per far conoscere al pubblico le Miss in gara e per la promozione del territorio, del contesto in cui lo storico Palazzo Lechi si inserisce.
Per la selezione regionale pomeridiana di Miss Calvisano sarà ospite Deborah Paglia che ha
provato ad aggiudicarsi un posto per le finali regionali del tour Miss Italia Lombardia 2023 partecipando a Miss Mascotte lo scorso 7 agosto a Bellano (LC). 
Madrina della Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia, Gaia Zamparelli incoronata Miss
Givova Sport Lombardia 2022 al Centro Ippico La Rosa Bianca di Zanica il 16 luglio scorso.
Presenzierà a entrambi gli appuntamenti, pomeridiano e serale, facendo gli onori di casa, Marisa Lechi incoronata Miss Lovere nella tappa al Prepost di Lovere lo scorso 25 giugno.

Emozione alle stelle per gli ultimi appuntamenti di Finali Regionali, per indossare l’ambita corona e rappresentare così la regione Lombardia alle pre-finali nazionali:
 I primi giorni di settembre vedranno l’assegnazione della fascia di Miss Social Lombardia tramite il nuovo progetto Nazionale “Miss Italia Racconta l’Italia”. Il nuovo concorso di Miss Social è iniziato il 1° agosto e si concluderà l’8 settembre, un vero e proprio Titolo Regionale che si aggiunge ai 10 titoli in palio per la Lombardia e che sarà comunicato il giorno della Finalissima di Miss Lombardia. Il titolo potrà essere vinto anche da una Miss già Finalista Nazionale è infatti cumulabile;
 Venerdì 9 settembre al Garda Golf di Soiano (BS) verrà assegnato lo storico titolo di Miss Sorriso Lombardia;
 Sabato 10 Settembre al Golf Club Franciacorta di Corte Franca (BS) ci sarà la Finalissima di Miss Lombardia dove torneranno a concorrere tutte le Finaliste che hanno già vinto per le fasi nazionali e quelle che sono ancora in gara, per vincere il titolo più importante di Miss Lombardia 2022. La serata proseguirà con il Party Miss Italia Lombardia 2022 e il programma coinvolgerà l’intero weekend, le 11 Finaliste (10 finaliste se il titolo di Miss Social verrà vinto da una ragazza già titolata) pernotteranno nelle vicinanze per poter partecipare alle attività del giorno seguente, saranno infatti protagoniste di shooting fotografici e video nello scenario del Golf Club Franciacorta per creare contenuti social per la loro promozione prima della partenza alle pre-finali Nazionali (che si svolgeranno il 15 o 16 settembre, il 18 o 19 settembre rientreranno in regione e scopriremo i nomi delle Candidate che concorreranno alla Finalissima Miss Italia 2022). Possibilità per i giornalisti di presenziare e intervistare le finaliste.
 lunedì 12 Settembre Rial Events in collaborazione con il Golf Villa Paradiso di Cornate D’Adda (MB) ha organizzato l’ospitata delle Finaliste Miss Italia Lombardia 2022 con la presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa di tutte le ragazze durante una cena di gala nel rinnovato ristorante del Golf. Nel pomeriggio i giornalisti avranno nuovamente la possibilità di intervistare le Finaliste.
Non perdetevi questi decisivi appuntamenti, seguite le prossime tappe e fate il tifo per le nostre emozionatissime Miss che hanno le ultime opportunità di rappresentare la Lombardia alle fasi Nazionali del concorso!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter