SABATO 3 SETTEMBRE AL “CENTRO CONGRESSI KURSAAL” DI LIGNANO SABBIADORO

Elisa Molettieri
Erika Rebbelato
Elisa Molettieri

Ritorna, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Ud) la finale regionale di Miss Friuli Venezia Giulia!

Il prestigioso appuntamento è fissato per sabato 3 settembre alle ore 21.00 quando sul palcoscenico sfileranno le ragazze che si sono aggiudicate le selezioni iniziate in Friuli Venezia Giulia già nel mese di aprile e si accenderanno le telecamere per la diretta di Telefriuli.

Nel corso dello spettacolo presentato da Michele Cupitò si esibiranno anche i ballerini del Club Diamante Friuli Venezia Giulia e la talentuosa cantante Nicole Vioto; l’organizzazione sarà curata dalla “S.I.L. – Società Imprese Lignano S.p.A.” che gestisce la storica struttura posta sul Lungomare Riccardo Riva di Lignano Sabbiadoro con il coordinamento e la direzione artistica di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione del più popolare concorso nazionale di bellezza, giunto quest’anno all’ottantatreesima edizione.

Ospiti della finale dove, oltre a “Miss Friuli Venezia Giulia” si eleggerà anche “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”, Elisa Molettieri “Miss Friuli Venezia Giulia 2021” ed Erika Rebbelato “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2021” sesta classificata a “Miss Italia 2021”.

L’ingresso al Centro Congressi Kursaal per assistere allo spettacolo di sabato, sarà gratuito sino ad esaurimento dei posti a sedere e l’accesso in sala sarà consentito sino alle ore 20.45.

In attesa dell’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia” del 3 settembre, i titoli di “Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia e di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” saranno assegnati, venerdì 2 settembre alle ore 20.45, in Piazza Vittoria a Cordenons (Pn).

La vincitrice di “Miss Friuli Venezia Giulia” e degli altri titoli regionali saranno ammesse alle prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

“modashow.it”

Facebook
Twitter