FINALE REGIONALE “MISS FRIULI VENEZIA GIULIA”

Elisa Molettieri

Sabato 3 settembre alle ore 21.00 sul palcoscenico del Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro i riflettori si accenderanno sulla finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia“ valida per “Miss Italia”.

Lo spettacolo che sarà trasmesso anche in diretta su Telefriuli, presentato da Michele Cupitò vedrà protagoniste le ragazze che  si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione dal mese di aprile che sfileranno con body ufficiali del concorso, abbigliamento sportivo di “Givova” e con una straordinaria collezione di costumi da bagno “vintage” degli anni sessanta; le sfilate saranno intervallate da esibizioni dei ballerini del Club Diamante Friuli Venezia Giulia e dalla voce della cantante Nicole Vioto.

L’organizzazione del prestigioso evento sarà curata dalla “S.I.L. – Società Imprese Lignano S.p.A.” che gestisce la storica struttura posta sul Lungomare Riccardo Riva di Lignano Sabbiadoro con il coordinamento e la direzione artistica di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione del più popolare concorso nazionale di bellezza, giunto quest’anno all’ottantatreesima edizione.

Ospiti della finale dove oltre a “Miss Friuli Venezia Giulia” si eleggerà anche “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”, Elisa Molettieri “Miss Friuli Venezia Giulia 2021” ed Erika Rebbelato “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2021” sesta classificata a “Miss Italia 2021”.

L’ingresso al Centro Congressi Kursaal per assistere allo spettacolo sarà gratuito sino ad esaurimento dei posti a sedere e l’accesso in sala sarà consentito sino alle ore 20.45.

La vincitrice di “Miss Friuli Venezia Giulia” e degli altri titoli regionali saranno ammesse alle prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

“modashow.it”

Facebook
Twitter