Per celebrare la Festa dei Nonni, domenica 2 ottobre, Malo Cashmere propone come regalo la giacca in maglia. Non un semplice dono ma un piccolo tesoro da tramandare di generazione in generazioneLa giacca della collezione AI22/23 “Authentic Charme” di Malo è realizzata con fibre preziosissime, lavorate dalle sapienti mani artigiane della maison fiorentina. Un capo depositario di valori inestimabili: eleganza senza tempo, come l’essenza dello stile firmato Malo, alta manifattura e pregiata qualità. La finezza pesante, inoltre, permette di poterla usare anche come capospalla. Un dono capace di scaldare come un tenero abbraccio per tutto l’inverno.

 

Giacca realizzata in lana vergine e cashmere, impreziosita dalla lavorazione a nido d’ape. L’aspetto è arioso e soffice, la finezza delle fibre la rende caldissima e ideale per le giornate invernali.

Giacca doppiopetto realizzata in alpaca, seta e lana vergine impreziosita dalla lavorazione classica a coste. L’alpaca, uno dei filati più preziosi al mondo, la rende morbidissima al tatto, la finezza delle fibre regala calore nelle fredde giornate invernali.

Le giacche in maglia fanno parte della collezione AI22/23 “Authentic Charme” che sublima l’incanto dello charme naturale. Una maglieria della più alta e sofistica qualità che ammanta di morbidezza e fascino chi sceglie di indossarla.
Capi adatti a diverse tipologie di figure per prediligere il benessere all’apparire, conformandosi con naturalezza, per esaltare le identità personali e le autentiche caratteristiche individuali. Un modo di essere, un lifestyle, non una semplice moda: chi sceglie Malo, sceglie un mondo, fatto di alta qualità, autenticità e stile intramontabile. Una collezione che esalta un’allure naturale, una classe senza tempo e ricercata contemporaneità, mettendo al centro di tutto i filati e la pregiata manifattura. Protagonista indiscussa la maglieria e il sapiente lavoro manuale che essa
necessita. Malo è simbolo di eccellenza fatta di attenzione a ogni più piccolo dettaglio e di valorizzazione del suo patrimonio artigianale. Uno charme naturale quello che contraddistingue Malo, capi dallo stile timeless, caratterizzati da un lusso sofisticato e da un’eleganza senza tempo. Un omaggio al fascino naturale, a un’idea di moda da sempre portavoce di innovazione e di una cultura del ben fatto, che necessariamente richiede tempi lunghi, dilatati e inestimabili capacità manuali.

Facebook
Twitter