Le creazioni couture di Giorgia Cicatello

Il sostegno alla nuova generazione di creativi e la ferma volontà di individuare e valorizzare il talento, è sempre stato un elemento integrante della mission di Grazia Marino e Antonio Falanga che, grazie a Spazio Margutta da sempre propongono una nuova strategia di comunicazione e di marketing rivolta e condivisa tra stilisti, brand e professionisti della moda.

Dal loro lavoro di scouting approda in Via Margutta Giorgia Cicatello, un brand emergente di Alta moda e ready-to-wear d’avanguardia. La sua passione per la moda trova le sue origini nell’arte, sperimentando tecniche pittoriche e scultoree di ogni genere, approdando prima nella scenografia teatrale e poi nell’ideare e realizzare costumi scenici.

Le creazioni couture di Giorgia Cicatello  sono capi unici ideati con materiali sostenibili, tessuti organici e fibre riciclate, per una moda etica più attenta, proiettata a diventare sempre più rapidamente il futuro del settore.

La sua ispirazione prende vita dalle persone e dall’influenza che la moda ha su di esse, ponendosi come obiettivo quello di valorizzare la propria unicità al fine di poter vivere in un mondo libero dai condizionamenti, dove la diversità è ormai un pregio, grazie anche alla collaborazione instaurata con le muse di I’MPERFETTA PROJECT un progetto intento a  scardinare il paradigma del modello perfetto e mettere in mostra personaggi reali, non stereotipati, orgogliosamente unici e originali, a cui piace esprimersi attraverso l’immagine del proprio corpo e il proprio stile unico.

Le creazioni sartoriali di Giorgia Cicatello dal mese di ottobre saranno presenti nello showroom di Spazio Margutta, Via Margutta, 86 Roma.

Facebook
Twitter