La collezione è un turbine di emozioni

La collezione è un turbine di emozioni composta da circa 80 pezzi , i due colori principali sono il bianco ed il nero volti a ricordare la semplicità ed un ritorno alle origini del brand, quando faceva solo collezioni con solo questi due. I tagli sono innovativi grazie anche all’inserimento di fibbie metalliche che creano un effetto tridimensionale, le texture diverse, tra jacquard con fantasia floreale e jacquard con tessuto e paillettes, ritorno della seta, per celebrale la fluidità del corpo e omaggiare la leggerezza della vita. Il tutto mischiato con un rosa molto accesso su tessuto be stretch, lime e non può mancare una fantasie leopardata sui toni del blu e dell’acqua marina. Il messaggio e volto all’importanza delle donne che hanno un potere assoluto sul proprio corpo, in particolare in un momento in cui stanno arrivando troppe sfide. Non è sempre una linea facile da percorrere, ma questo è un messaggio che rimarrà a lungo.
Questo e anche sottolineato, dai vestiti con vestibilità fluida e decisa, scollature profonde, molti completi con giacche costruite e pantaloni con fondo ampio e stretto in vita, gonne spaccate ma con balze che determinano la romanticità dell’estate.
In generale, la collezione, a partire da i colori e fantasie fino alle forme audaci dei capi, vuole ispirare Quello che sta offrendo: una visione chiara e sicura di vestirsi per un mondo oggi che è ugualmente in evoluzione (e che si spera si muova verso un futuro migliore). E risuona e crepita con il meglio del passato reinventato per il presente.

ALBERTO AUDENINO S/S 2023

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DMG