Face to Face Style

…rethink…

ROME IS MY RUNWAY #1
ALTAROMA 2023
@auroravannini

Tutto parte da qui, o meglio dire, tutto re-inizia da qui. È all’ordine del giorno di quanto il nostro pianeta sta soffrendo causa delle nostre azioni quotidiane insensate e senza criterio e poi all’ennesima notizia del telegiornale di riscaldamento globale , al ritiro dei ghiacciai fuori controllo, all’aumento del costo delle utenze domestiche rimaniamo stupiti e ci lamentiamo di tutti i fatti.
YEKATERINA IVANKOVA con questa collezione grazie alla sua idea di moda di TOTAL UPCYCLING di CAPI UNICI FATTI A MANO ad impatto ZERO, che si contraddistingue dalle maison tradizionali con produzioni in serie ed altamente inquinati, offre una moda “ ripensata “ rispettosa , sostenibile alla portata di tutti, ma con ineguagliabile unicità di essere green.
È giunto il momento di Ripensare ad ogni nostra azione quotidiana se vogliamo cercare di salvare il salvabile e soprattutto di rispettare qualsiasi cosa e persona!!! Già nei piccoli gesti si può fare la differenza, ma soprattutto per gli acquisti pensiamo a cosa c’è dietro al quel capo con un prezzo così appetitoso che già ce lo immaginiamo indossato al prossimo cocktail.
Probabilmente sono state sfruttate persone, ancor peggio bambini, sicuramente non tutelati e usati processi classici con valori inquinati insostenibili.
Dunque, cambia visione: Every Day Rethink
#fashionforplanet

ROME IS MY RUNWAY #1

Facebook
Twitter