torna la Roma Fashion Week 11 - 15 LUGLIO

Una preview e quattro intense giornate per scoprire la moda del futuro in un’edizione rinnovata, che inaugurerà una nuova location e che vedrà riconfermati i progetti chiave della manifestazione.

FEBBRAIO 2022

Chiude la quarantesima edizione della Roma fashion week digitale sostenibile inclusiva unica e donna, la moda di domani passa da Roma.

« Altaroma è un’istituzione, una famiglia, un compagno di viaggio per crescere, superare difficoltà e volare. Un ruolo che abbiamo contribuito a far crescere e che, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo difeso tenacemente.  E questo abbiamo potuto farlo grazie alla fiducia e alla vicinanza delle Istituzioni del territorio, come la Camera di commercio e la Regione Lazio e delle istituzioni nazionali, come il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’ICE». È iniziata così la Roma Fashion Week, con le parole con cui Silvia Venturini Fendi, Presidente di Altaroma, che ha inaugurato, lo scorso 2 febbraio, la tre giorni di sfilate e appuntamenti che oggi si chiuderanno negli Studi di Cinecittà.

Edoardo Gallorini

ALTAROMA Roi du Lac - Read More
Facebook
Twitter