Francesca Mura e la sua collezione Made in Italy da Coin Excelsior

L’amore per la tradizione e per il puro artigianato Made in Italy si riflettono e trovano forma nel progetto creativo di Francesca Mura “FMurabags&accessories”. Un brand innovativo composto da una gamma di prodotti, rigorosamente fatti a mano: borse e accessori moda in pelle, intente a riproporre un concetto esclusivo di femminilità e stile.

0 Francesca Mura

Il successo di “FMurabags&accessories” si concretizza immediatamente e danovembre sarà ospite nel più prestigioso contemporary department store di Roma “Coin Excelsior” in Via Cola Di Rienzo. Un traguardo prestigioso, raggiunto grazie al lavoro e all’abilità di maestri artigiani eredi di un’antica tradizione italiana del “fatto a mano”, all’attuazione di una politica aziendale intenta a sostenere sia una mirata cultura etica sia ad incentivare l’arricchimento del tessuto economico locale. 

La Collezione autunno-inverno 21/22 è composta da creazioni uniche che valorizzano la bellezza individuale di ogni outfits, l’alto livello qualitativo dei pellami, l’indescrivibile cura dei dettagli, la raffinatezza e l’eleganza, sono sinonimo di prestigio e sono la scelta perfetta per rendere indimenticabile qualsiasi occasione: un appuntamento, un evento importante, una serata mondana by … “FMurabags&accessories”.

7 FMura bags & accessories

dmg

spazio-margutta

DMGMODA

dmg

dmg

@dmgmoda.it

home_dmg